venerdì 2 gennaio 2015

TAG : LIEBSTER AWARD

Ciao Dolcezze ,

eccomi a partecipare al mio primo tag :) sono stata taggata da Flavia Pane, scrittrice del blog "When you lose small mind, you free your life" che vi consiglio di visitare ;)

Trovo che sia un'idea davvero carina quella di farsi conoscere attraverso un tag così da far emergere anche i blog più piccoli (come il mio) che inevitabilmente all'inizio faticano a crescere e farsi conoscere. 

 
 
REGOLE :
- Ringraziare il blog che ti ha nominato.
- Rispondere alle 10 domande.
- Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.


DOMANDE :


1) Perché hai aperto un blog?
 


Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia passione per il make up con altre ragazze appassionate, così da poterci scambiare idee e consigli sui prodotti e tutto ciò che riguarda il mondo del beauty 




2) Ci parli un po' delle tue passioni?

Amo alla follia il make up che è senz'altro la mia passione più grande, inoltre amo leggere ( soprattutto i gialli ) ed infine posso dire di essere molto affascinata da tutto ciò che riguarda l'alimentazione, ovvero i benefici e i danni causati dagli alimenti sul nostro corpo



3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso che i commenti e le interazioni siano fondamentali, perchè aiutano il blogger a capire ciò che desiderano i lettori ed eventualmete capire dove si sta sbagliando quando si ricevono critiche
 

4) Di cosa parli nel blog?

Nel blog recensisco vari prodotti make up e a breve inizierò anche a proporre make up tutorial adatti alle varie occasioni e per ogni fascia di prezzo



5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? 
Vi siete mai conosciute personalmente? 

Purtroppo devo rispondere negativamente ad entrambe le domande :( ho aperto questo blog da poco e purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di stringere amicizia con altre blogger, ma vi assicuro che mi farebbe molto piacere :)
 


6) Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Desidero che il blog cresca e che le persone mi seguano perchè si fidano di ciò che dico e che non si facciano problemi a suggerirmi argomenti da trattare o prodotti da recensire 


7) La cosa che sai fare meglio?
Dedicarmi alle mie passioni e tentare in ogni modo di raggiungere i miei obbiettivi non ascoltando le persone che tentano di demoralizzarmi


8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?


Dipende molto dai periodi, ci sono mesi in cui ho molte idee e molte cose di cui parlare mentre in altri meno, ma non abbandono mai il blog per tempi troppo lunghi 


9) Come nascono i tuoi post?

I miei post nascono dal desiderio di far conoscere alle persone ciò che penso, come ad esempio se a mio avviso un prodotto merita di essere acquistato oppure se è meglio lasciarlo in negozio ;) in poche parole nascono con il desiderio di dare consigli sperando che siano utili alle altre persone


10) Un saluto a chi legge?
Grazie a tutte coloro che hanno letto questo post :) inoltre colgo l'occasione per ringraziare Flavia Pane per avermi nominata




Chi nomino?
1. I cosmetici della Meg 
2. Fairymoon beauty
3. La Stanza Segreta
4. Il volo di una farfalla
5. I segreti del make up
6. TruccatiConEva
7. My Life Style Corner
8. La Palette di Ele_Rolly
9. Cosmesi Make up & Shopping

Inoltre vi auguro un BUON 2015  !!!
 

Ciao ragazze :) alle prossima !!

5 commenti:

  1. Grazie mille per la nomination, ne sono entusiasta!!!
    Unico problema: il mio blog ha già superato i 200 followers..., quindi non può partecipare...
    Volevo anche farti i complimenti per questo tuo bellissimo spazio, ti seguo su G+!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops scusa non mi ero accorta 😅 comunque grazie mille per il complimento, anche il tuo blog è davvero molto bello 😊 ( anche io ti seguo su g+ 😉)

      Elimina
  2. Grazie per avermi scelta! :)
    sto preparando il post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo 😊 sono davvero curiosa di leggere le risposte 😊

      Elimina
    2. Ho pubblicato adesso le risposte :)
      se vuoi venire a leggere → http://mylifestylecorner.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award-fai-conoscere-il-tuo.html

      Elimina